Quarto Canale Web CERCO LEONE,il mio cagnolino...

ATTENZIONE

è disponibile una nuova versione del sito che trovi qui
http://www.quartocanaleweb.com.
La versione che stai al momento vedendo non è più aggiornata
e presto sarà completamente oscurata.
Ti consigliamo di memorizzare il nuovo indirizzo del sito.

>> clicca qui per aprire la nuova versione di Quarto Canale Web <<

Giaccio Ceramiche - OFFERTE PROMOZIONALI!!!

Pagina iniziale

Benvenuto!
Quarto Canale Web è il sito della tua città, qui troverai le ultime notizie in fatto di cronaca, politica, sport, ma anche la programmazione televisiva, la segnalazione di eventi, notizie utili, carta stradale, attività commerciali e molto altro ancora. Per una migliore visione fai clic qui.

WebMaster [SITO]
Gestione sito
Info utente
Benvenuto, Anonymous
Nickname

Password

(Registrare)

Iscrizione:
ultimo: 89
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 400

Persone Online:
Visitatori: 5
Iscritti: 0
Totale: 5
Il Ricettario di Bianca
·Tagliata di manzo al pepe rosa e timo
·Tiramisù leggero leggero
·Pappardelle con speck, provola e patate
·Marmellata di clementine e liquirizia
·Couscous estivissimo
·Frittata profumata al basilico
·Pizza di scarole
·Frittata di campagna
·Gelo al cocomero
·Sorrisi al cioccolato o marmellata

Altro...
Passatempo
Cruciverba on-line!
GIOCA !!!
Oroscopo

Indice  »  Facciamo due chiacchiere  »  CERCO LEONE,il mio cagnolino...

CERCO LEONE,il mio cagnolino...
 Moderato da:   »  max3w  -  milazzo

Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 9 )
Lisa   Inserito 12-09-2008 alle ore 12:15   

Osservatore

OFF-Line

Salve,mi chiamo Lisa.
Ho deciso di scrivere questo messaggio perchè sono davvero disperata...

Nei pressi di via Marmolito,zona "La Macchia",il 30 Agosto 2008 si è smarrito il mio cagnolino Leone,un meticcio di piccola taglia tipo volpino di colore marroncino (fulvo).

Vi prego non so che fare,ho affisso volantini,telefonato ai canili...ma niente.

Vi prego se lo vedete,potrebbe essersi allontanato di molto,prendetelo,altrimenti va via, e telefonatemi...

Questo è il mio numero,potete chiamare a qualsiasi ora:

Lisa, 339 28 60 955

Leone
Leone 1
Leone 2
Leone 3

Visto che non so con quale frequenza possa collegarmi al forum,vi chiedo cortesemente di telefonarmi se sapete qualcosa.....

Vi prego,aiutatemi a trovare il mio Leone,voglio che quest'incubo abbia fine

Profilo  Citazione  
visione   Inserito 12-09-2008 alle ore 13:44   

Frequentatore

OFF-Line

Cara Lisa, io sono della zona e cercherò con mia figlia amante dei cani di darti una mano. Purtroppo in questo periodo dove abiti tu c'è chi ama i fuochi d'artificio cosa che agli animali fa assai male.
Volevo consigliarti di controllare ogni tanto questo sito (peraltro molto seguito) perchè il tuo messaggio nella home, se non riceverà risposte per un pò di tempo andrà a scendere di classifica fino a scomparire. Solo I PRIMI 7 MESSAGGI quelli diciamo così (con risposte al forum più fresche) mantengono la maggior visibilità. Quindi ogni tanto scrivi qualcos'altro almeno resta in vista.
Auguri

Profilo  Email  Citazione  
Lisa   Inserito 12-09-2008 alle ore 14:50   

Osservatore

OFF-Line

Grazie Visione....e seguirò il tuo suggerimento.

Profilo  Citazione  
Lisa   Inserito 19-09-2008 alle ore 21:31   

Osservatore

OFF-Line

Qualcuno mi ha detto di aver visto un cagnolino molto simile a Leone in zona Castel Monteleone,in pratica la zona in salita a curve per andare a Qualiano...in linea d'aria confina con la zona dove ci sono le case di Morelli....
Mi hanno detto di averlo visto dove prima c'era una Macelleria.....forse si è imboscato per le campagne....se qualcuno è di zona,ma anche per quelli che non lo sono,per favore,abbiate un pensiero per il mio Leone....sono disperatissima,sto male...vi prego se qualcuno pensa di aver visto un cagnolino simile alle foto che ho postato mi chiamai....per favore...
Naturalmente sarà smagrito,sporco,impaurito...inoltre non so quanto potrebbe essersi allontanato,potrebbe essere ferito,essersi nascosto...
Se vedete un cane simile a Leone,prendetelo prima che scappi via impaurito...e telefonatemi,per favore...
Aiutatemi a trovarlo,vi prego vi prego....

Ho pubblicato anche un annuncio sul "Notiziario Flegreo" con la sua immagine,vi prego aiutatemi,sono allo stremo,fisico e mantale,sto malissimo...
Prego solo che qualcuno non mi prenda in giro,come stanno facendo alcuni,che non capiscono il mio dolore e giocano per divertimento coi miei sentimenti...

Leone

cell. 339 28 60 955

Grazie...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lisa il 19-09-2008 21:32 ]

Profilo  Citazione  
Lisa   Inserito 23-09-2008 alle ore 19:25   

Osservatore

OFF-Line

Ciao,volevo dirvi che stasera 23 Settembre,alle 21.30 su Quarto Canale andrà in onda un servizio su Leone.....guardatelo in tanti....

Volevo ringraziare calorosamente e sentitamente Dario per il suo interessamento e per essersi preso a cuore la mia vicenda.
Grazie.

Profilo  Citazione  
assessore   Inserito 23-09-2008 alle ore 20:03   

Frequentatore

OFF-Line

Cara Lisa,
normalmente evito di intervenire personalmente in vicende simili per non alimentare false speranze dovute all'interessamento di un assessore. Ho letto i tuoi disperati appelli e da amante degli animali e dei cani in particolare quale io sono, (la mia famiglia ne ha 3) so bene la sofferenza che si prova nel perdere un amico sincero come il cane.
Ho stampato una immagine del tuo Leone e ho fatto modo che tra le mie conoscenze di amanti di cani ci possa essere un contributo. Ora ho pensato di scriverti perche mi è venuto in mente un suggeriemnto che spero possa esserti utile. La sezione ambiente del Comunesi occupa anche di randagismo e giungono periodicamente segnalazioni di cittadini per la risoluzione di problemi legati anche ai cani. Contattando la sezione allo 0818069280 o allo 0818069111 e chiedendo del Geom Cascone, potresti avere qualche informazione utile anche sul canile convenzionato con il comune ove cercare.
Se dovesse essere necessario qualche altra informazione, non esitare a scrivermi.
Ti auguro buona fortuna con tutto il cuore.
Pierluigi Ravellino

Profilo  Citazione  
Lisa   Inserito 23-09-2008 alle ore 22:09   

Osservatore

OFF-Line

La ringrazio tantissimo Sig.Ravellino;se nessuno amasse gli animali o si interessasse ad appelli come il mio,sarebbe tutto inutile.
Spero di ritrovarlo al più presto e di mettere fine a questo incubo...

Per fortuna ci sono persone che non giocano coi sentimenti altrui solo per divertimento....oggi mi hanno telefonato insistendo di aver trovato il mio cane morto....naturalmente era uno scherzo...di cattivissimo gusto...Alla fine mi hanno attaccato il telefono in faccia mentre il cuore mi batteva a mille per la rabbia,il dolore e la disperazione....
Ma che divertimento c'è, mi chiedo?

Ringrazio di nuovo vivamente tutti quelli che si sono interessati e si stanno interessando alla mia vicenda....
Grazie di cuore.

Profilo  Citazione  
Lisa   Inserito 26-09-2008 alle ore 09:15   

Osservatore

OFF-Line

Stamattina mi è arrivata una segnalazione,tramite messaggio in cui mi si diceva che un cane somigliante a Leone,era stato visto dalle parti di via Crocillo..in pratica venendo dal centro,alla rotonda girare a destra,dalle parti del primo ponticello sulla sinistra....quella zona lì insomma.
Se qualcuno è di quelle parti,per favore,abbiate un pensiero per me e per il mio Leone,se vedete un cane pensiate sia lui,prendetelo e telefonatemi.....se ricordate ci siano posti in cui si radunano o si nascondono cani....
Chissà come si sente solo,impaurito,sperduto,affamato,.....disperato come me
Vuole me come io voglio lui.....
Aiutatemi...
Grazie.

Vi ricordo il mio cell: 339 28 60 955

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Lisa il 26-09-2008 09:18 ]

Profilo  Citazione  
vivalavidaloca   Inserito 12-02-2009 alle ore 23:48   

Osservatore

OFF-Line

Spero che poi il tuo cane sia stato recuperato...è così?

Profilo  Citazione  
Lisa   Inserito 16-02-2010 alle ore 19:13   

Osservatore

OFF-Line

Il mio cagnolino ancora non l'ho trovato ma ho visto la foto di una ragazza su FB, che abita a Quarto, insieme ad un cagnolino che è identico a Leone, anzi sono sicura che E' lui....

Anched opo tutto questo tempo non ho assolutamente smesso di cercarlo.

Leone è un pezzo del mio cuore...

Profilo  Citazione  
On Top

Cerca nei Forum

Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2
Elaboration time: 0.195486 seconds.

A questo sito ci si collega da: (attivo dal 22/02/2008)
La testata giornalistica Quarto Canale Web è iscritta e autorizzata al Tribunale di Napoli Registro giornali e periodici n° 37 del 20/06/2005
Sede via Gramsci, 12 - 80010 Quarto (NA) - Tel. 081.876.26.83 - 339.83.00.003 - Direttore responsabile Umberto Milazzo.
Tutti gli articoli, le foto ed il contenuto, è coperto dal diritto di copyright; vi invitiamo a leggere le il documento di copyright facendo clic qui.
Se qualcuno dovesse trovare qualcosa coperto da altro copyright contatti il webmaster oppure al Direttore responsabile.
Questo sito è on-line dal 1 Ottobre 2004
La realizzazione è a cura di ABC Informatica con il supporto PHPNUKE - Webmaster Massimo Petrucci

Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.