Quarto Canale Web DOMANI 1/12/09 TROVEREMO ANCORA QUARTO CANALE?
ATTENZIONE
è disponibile una nuova versione del sito che trovi qui http://www.quartocanaleweb.com.
La versione che stai al momento vedendo non è più aggiornata
e presto sarà completamente oscurata. Ti consigliamo di memorizzare il nuovo indirizzo del sito.
Benvenuto!
Quarto Canale Web è il sito della tua città, qui troverai le ultime notizie in fatto di cronaca, politica, sport, ma anche la programmazione televisiva, la segnalazione di eventi, notizie utili, carta stradale, attività commerciali e molto altro ancora.
Per una migliore visione fai clic qui.
Salve a tutti, sono un telespettatore affezionato di Q.C.
Ormai ci siamo, domani si passa al digitale terrestre. Vorrei tanto sapere da chi di dovere se domani al nostro risveglio ritroveremo tra i canali digitali QUARTO CANALE, oppure no.
SPERO TANTO che nel TG di questa sera ci siano date delucidazioni relative al futuro di Quarto Canale ed anche informazioni sul passaggio al digitale di tutti gli altri canali, fornendo suggerimenti per ricevere al meglio il nuovo segnale.
 Profilo
Citazione
umbertomicazzo
Inserito 30-11-2009 alle ore 18:07  
OFF-Line
Domani è di certo una data importante, come anche lo sarà il 16/12.
Non saprei dire se il "TG" di QUARTO CANALE, stasera dirà o non dirà qualcosa, circa i destini dell'emittente, in ogni caso ne esce malissimo, visto che qualora chiudesse i battenti, non avrebbe alcun senso annunciarlo 24 ore prima...come non avrebbe alcun senso comunicare il passaggio al digitale terrestre.
E' una questione di professionalità e di buona educazione; e nel caso di QUARTO CANALE vi è carenza di entrambi i materiali.
Sono stati OPACHI quando si chiedeva loro dei finanziamenti pubblici (se hanno acchiappato o meno il grano dalle tasse degli italiani), e NON HANNO MAI RISPOSTO ALLE DOMANDE DIRETTE di diversi utenti di questo campsoanto digitale.
Francamente, a questo punto, se continuano o se chiudono, non mi importa, vista l'attenzione che mi riservano come telespettatore e come navigatore.
 Profilo
Citazione
a
Inserito 30-11-2009 alle ore 18:58  
OFF-Line
IL passaggio al digitale penso possa essere fatto anche dopo il periodo 1-16/12/09. In poche parole da noi , come in tutta la provincia di Napoli stanotte si spegne l'Analogico e chi è pronto ed ha una frequenza può iniziare a trasmettere in Digitale.
Quindi se Quarto Canale è Pronto ed ha la frequenza da domani può trasmettere, viceversa dovremo aspettare un po di tempo.
Comuque il Canale Locale potrebbe entrare in un MUX Regionale in cui vi è Spazio (Il mux è l'insieme di piu canali sulla stessa frequenza ad esempio sul 68 troviamo italia mia e altri 18 canali). Quindi vi potrebbero essere nuove frontiere di sviluppo anche per le aziende locali che si pubblicizzano su Quarto Canale, avendo a disposizione un Bacino di utenza più vasto. Il digitale è un'opportunità sia per Quarto Canale stesso, sia per il nostro territorio. NON BISOGNA GETTARE VIA TALE OPPORTUNITA'...........Spero solo che qualcuno ci faccia sapere qualcosa......
INFINE devo dire la verità che in merito a questa vicenda, l'emittente poteva comportarsi meglio, dando informazioni a chi si trova in difficoltà con la nuova tecnologia (ad esempio mandando in onda servizi su come si monta il decoder, su che tipo di antenna ci vuole per il dtt e quat altro)
 Profilo
Citazione
umbertomicazzo
Inserito 30-11-2009 alle ore 19:20  
OFF-Line
Probabilmente uscendo dall'ambito della strapaesana, QUARTO CANALE non potrà più mettere in onda DVD video di film attuali, di cui escludo detenga i diritti e per i quali escludo abbia pagato tutte le relative spese...temo che quantos egnali rispetto all'informazione sul decoder, sia davvero il male minore. Pensa agli inserzionisti pubblicitari, ai relativi contratti e soprattutto alla parte fiscale di questi.
Senza informazioni sui destini aziendali, non si può lavorare.
Ti pare?
 Profilo
Citazione
a
Inserito 30-11-2009 alle ore 19:53  
OFF-Line
Infatti mi chiedo se l'emittente chiude, vuol dire che chi ha pagato una campagna pubblicitaria, abbia diritto al risarcimento, sempre se questo contratto non preveda come scadenza il 1 o 16/12/09. Spero proprio che queste siano solo supposizioni e che tra tante critiche, giuste e a volte troppo pesanti, il canale quartese vada avanti.........
 Profilo
Citazione
bernstein
Inserito 01-12-2009 alle ore 17:46  
OFF-Line
Per tutti coloro che hanno a cuore Quarto canale.Non avendo prodotto documentazione per la sperimentazione del canale di digitale terrestre, Quarto Canale non può avere nelle sue concessioni nessun canale digitale terrestre. Per questo, le pratiche burocratiche erano lunghe e dispendiose e non credo che la tv locale in questione, dato l'esiguo introito mensile, si potesse permettere ciò, quindi non rimane altra via che prendere in gestione un canale che si possa vedere nell'area flegrea e che costa non meno di 3000,00 euro mensili. Può succedere tutto questo.Non credo.
 Profilo
Citazione
franzz
Inserito 11-12-2009 alle ore 18:09  
Da:quarto
OFF-Line
quarto canale non si vede manco sul digitale
 Profilo
Citazione
adversus666
Inserito 11-12-2009 alle ore 20:53  
OFF-Line
...e ora è scomparso anche da YOUTUBE!
Forse se quei maleducati, irrispettosi e tamarri di Quarto Canale, si degnassero d'informare i loro telespettatori e gli internauti di questo sito sarebbe meglio.
Ma qui siamo proprio alla mancanza della buona educazione e della strafottenza assoluta verso la gente.
Vergognatevi.
 Profilo
Citazione
pic2000
Inserito 14-12-2009 alle ore 21:32  
OFF-Line
Ho letto su un giornale economico locale "Il Denaro" che i fondi per il digitale terrestre sono stati ripartiti tra le varie reti locali. Fra queste risulta QuartoCanale che comunque avrà un contributo minimo, la grossa fetta del contributo è stata aggiudicata dalle emittenti campane più brasonate.
P.S. Quasi tutte le emittenti locali hanno avuto questi fondi, le uniche ad essere escluse, lo sono state per problemi burocratici. Vorrei essere più esaustivo ma la notizia l'ho letta qualche settimana fà e non ho il giornale.
A questo sito ci si collega da: (attivo dal 22/02/2008)
La testata giornalistica Quarto Canale Web è iscritta e autorizzata al Tribunale di Napoli Registro giornali e periodici n° 37 del 20/06/2005
Sede via Gramsci, 12 - 80010 Quarto (NA) - Tel. 081.876.26.83 - 339.83.00.003 - Direttore responsabile Umberto Milazzo.
Tutti gli articoli, le foto ed il contenuto, è coperto dal diritto di copyright; vi invitiamo a leggere le il documento di copyright facendo clic qui.
Se qualcuno dovesse trovare qualcosa coperto da altro copyright contatti il webmaster oppure al Direttore responsabile.
Questo sito è on-line dal 1 Ottobre 2004
La realizzazione è a cura di ABC Informatica con il supporto PHPNUKE - Webmaster Massimo Petrucci