Quarto Canale Web LETTERA APERTA AI CITTADINI QUARTESI
ATTENZIONE
è disponibile una nuova versione del sito che trovi qui http://www.quartocanaleweb.com.
La versione che stai al momento vedendo non è più aggiornata
e presto sarà completamente oscurata. Ti consigliamo di memorizzare il nuovo indirizzo del sito.
Benvenuto!
Quarto Canale Web è il sito della tua città, qui troverai le ultime notizie in fatto di cronaca, politica, sport, ma anche la programmazione televisiva, la segnalazione di eventi, notizie utili, carta stradale, attività commerciali e molto altro ancora.
Per una migliore visione fai clic qui.
Lettera aperta: Al Sindaco di Quarto S.Secone
Al Partito Democratico
Ai cittadini di Quarto
Caro sindaco ho ascoltato attentamente l’intervista che ha rilasciato a Milazzo e sono d’accordo con Lei sull’incipit: è vero sono una giovane ragazza, nata a Quarto che ama immensamente il proprio paese, che Lei ha conosciuto in un momento particolare, quando insieme ai miei vicini, combattevo contro coloro che volevano riempire le cave di “munnezza”, quindi è tutto vero quanto Lei ha affermato: sono giovane e amante del territorio e sono anche giovane per la politica, di certo non un vecchio politico come Lei che riesce a governare sì i processi, ma a quale prezzo per il paese?
Qualcuno avrà anche sorriso leggendo quello che ho scritto, come ogni buon servo sciocco che agisce secondo il padrone di turno, ma le posso assicurare che ho ricevuto attestati di solidarietà e di incoraggiamento, anche da chi le siede accanto. Io non volevo sollevare polemiche: pensavo e speravo che si aprisse un dibattito politico, che andando via io, la maggioranza si interrogasse sulla metodologia che questa amministrazione sta mettendo in atto. 23 assessori in tre anni sono un record assoluto.
Forse faceva anche ridere il mio quaderno di appunti ma le giuro che mi è servito a ricostruire tutti i 45 giorni del mio mandato assessorile e a riflettere su quello che Lei aveva deciso.
Ha parlato di incapacità e di insipienza, ma per me sono tali coloro i quali stanno portando il Mio paese allo sfascio, sono coloro che hanno dimenticato il vero significato del termine “Politica”, sono quelli che amano autoascoltarsi, dirsi e farsi dire “quanto sono bravo”.
I miei consiglieri di riferimento hanno affermato che io non ho mai palesato il mio disagio, evidentemente quando mi imponevano riunioni nei bar pensavano di stare lì per un caffè. Avete affermato che non ho retto alle responsabilità, nulla di più falso, è per l’alto senso di responsabilità che me ne sono andata, non certo per vivere una giornata di gloria, anche se ho sempre pensato che è meglio vivere una giornata da leone anziché cento da pecore.
 Profilo
Citazione
incazzatonero
Inserito 19-06-2010 alle ore 07:20  
OFF-Line
Cara amica,
l'errore non l'hai commesso quando ti sei dimessa, ma quando hai accettato l'incarico. Come hai potuto pensare di unirti a quell'accozzaglia di iene, gente che pensa solo agli affari propri, politici che vivono all'ombra dei saltafossi, oggi bianchi, domani neri e poi ancora bianchi. Accattoni che elemosinano gettoni di presenza e prebende varie, amici degli amici e costruttori, cariatidi che stanziano fuori al solito bar nell'attesa di stipulare affari d'ogni tipo. Se veramente voi impegnarti nel risolvere i tantissimi problemi del nostro paese, allora fa una lista civica, ma non di quele che si palesano alla vigilia di elezioni, ma di quelle che operano fattivamente in periodi non elettorali. Vedrai, ne sono sicuro, in tantissimi ti seguiranno, in special modo se non ci saranno i soliti amici e parenti.
Buon lavoro
 Profilo
Citazione
moonlooker
Inserito 19-06-2010 alle ore 18:42  
OFF-Line
concordo.
Il suo gesto le avrà certamente fatto guadagnare una bella fetta di consenso civico, forse non sarà ancora sufficiente per avere voce in capitolo, ma se non altro potrà esserlo per iniziare a scriverlo...un nuovo capitolo.
 Profilo
Citazione
jobbe
Inserito 11-07-2010 alle ore 09:25  
OFF-Line
Lei è stata 45 giorni a stretto contatto con la giunta che governa questo paese da ormai 3 anni dimostrando una totale incapacità di amministrare , ne avrà viste e sentite di tutti i colori , perchè non inizia a scrivere su questo forum quello che ha annotato ? le sue impressioni in merito ai 45 giorni di lavoro in giunta , siamo in democrazia e quando si dice la verità non si va incontro ad alcuna denuncia , e si rende partecipe i cittadini del fatto che i nostri amministratori si servono del potere conferito loro per amministrare i loro interessi più che quelli della comunità....
A questo sito ci si collega da: (attivo dal 22/02/2008)
La testata giornalistica Quarto Canale Web è iscritta e autorizzata al Tribunale di Napoli Registro giornali e periodici n° 37 del 20/06/2005
Sede via Gramsci, 12 - 80010 Quarto (NA) - Tel. 081.876.26.83 - 339.83.00.003 - Direttore responsabile Umberto Milazzo.
Tutti gli articoli, le foto ed il contenuto, è coperto dal diritto di copyright; vi invitiamo a leggere le il documento di copyright facendo clic qui.
Se qualcuno dovesse trovare qualcosa coperto da altro copyright contatti il webmaster oppure al Direttore responsabile.
Questo sito è on-line dal 1 Ottobre 2004
La realizzazione è a cura di ABC Informatica con il supporto PHPNUKE - Webmaster Massimo Petrucci